LA COPERTURA COMPRENDE
- Gestione di violazioni di dati:
- Servizio di notifica fino a 5 milioni di soggetti titolari incluse, dove applicabili, le notifiche all’estero;
- Servizio di call center;
- Servizio di mitigazione e risoluzione della violazione;
- Spese di Public relations e gestione della crisi.
- Responsabilità civile verso Terzi, inclusa copertura per istruttorie di Enti Regolatori e copertura PCI per la violazione di dati di carte di pagamento;
- Assistenza in ogni fase dell’indagine e della gestione della violazione di dati da parte del nostro team;
- Indagine iniziale dell’incidente e consulenza:
- Servizi legali;
- Servizi di informatica forense.
- Copertura dei propri danni indiretti al verificarsi di un evento Cyber;
- Assistenza e gestione della crisi in caso di Cyber Estorsione.
INFO GENERICHE
- Testo di polizza in linea con le disposizioni della legge Gelli (24/2017);
N.B. Tariffe e condizioni possono essere soggetti a variazioni da parte della Compagnia. Prima della sottoscrizione leggere attentamente tutto il materiale informativo.
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